Spedite in tutto il mondo?

 

Arriviamo in tutto il mondo. Il costo della spedizione verrà quantificato in base alla destinazione.

 

Quanto tempo ci vuole per ricevere l'ordine?

 

Ogni pezzo è realizzato a mano e su ordinazione a Milano, nel nostro laboratorio.

Vi preghiamo di pazientare 2-3 settimane, mentre i nostri artigiani danno vita al vostro gioiello.

Se avete bisogno di ricevere il vostro ordine entro una specifica data, cercheremo in tutti i modi di accontentarvi e di velocizzare il processo di creazione, se possibile.

 

 

Per informazioni:

I gioielli hanno un packaging particolare?

 

Ogni gioiello viene avvolto nella carta velina, posizionato nell'astuccio personalizzato con il nostro logo - per anelli e orecchini- o sacchettino di lino - per collane e bracciali - e poi spedito nella confezione di cartone riciclato e decorato con un nastro ed etichetta che porta la nostra firma.

Al tutto verrà aggiunto un certificato di autenticità con la descrizione del prodotto e una cartolina che racconta il nostro marchio. 

Il gioiello ha le stesse misure visualizzabili nelle foto ?

 

Per quanto cerchiamo di scattare i gioielli in modo che abbiano un aspetto realistico, è possibile che le proporzioni siano in alcuni casi fuorvianti.

Nella scheda di ogni prodotto indichiamo il materiale, le misure e la finitura.

 

 

Per informazioni:

E' possibile restituire un prodotto?

 

Accettiamo la restituzione di un prodotto, se non siete soddisfatti del vostro acquisto.

La restituzione deve avvenire entro 15 giorni dalla spedizione, in questo caso fa fede il timbro della posta.

Il prodotto deve essere restituito nuovo e non indossato, e imballato in modo che la spedizione non lo danneggi.

JULS non è in alcun modo responsabile per i danni o la perdita del prodotto durante la spedizione.

Quando avremo ricevuto il prodotto, riceverete un buono della stessa cifra (esclusa la spedizione che è a carico del cliente) da spendere entro 24 mesi.

Qual è il vostro impegno per la sostenibilità?

 

Da JULS lavoriamo con passione e mettiamo il 100% del nostro impegno nella qualità dei nostri gioielli, e nel tentativo di avere minore impatto possibile sull’ambiente che ci circonda.

Ciò include l'utilizzo nella nostra produzione di almeno 10% di metalli riciclati, derivanti da gioielli dismessi o vecchie produzioni; l'acquisto da fornitori ritenuti fonti responsabili; la sostituzione dei materiali derivanti da animali, come il cuoio, con tessuti sintetici come cordoncini in cotone cerato; la scelta di evitare materiali vivi come perle o coralli; l'uso di imballaggi in cartone riciclato e la differenziazione degli scarti di laboratorio.

 

Infine, JULS è una piccola realtà in cui si utilizzano le antiche tecniche orafe della fusione a cera persa e della lavorazione, trafilatura e finitura dei metalli preziosi. Per noi la dimensione artigianale è un tema centrale che ci contraddistingue in tutto il nostro lavoro,  e che vogliamo trasmettere come orgoglio del made in Italy.

Tutto viene prodotto in laboratori di piccole dimensioni dove ci relazioniamo personalmente con chi realizza le nostre creazioni, e ci piace pensare che anche loro facciano parte del nostro sogno.

Sign up for Our Newsletter

FOR SOME GOLDEN TIPS 

Follow us on:

  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Contact Us: info@juls.it

@2020 all rights reserved - JULS gioielli, Milano