VOLCANO

L’ispirazione della collezione Volcano nasce da un fenomeno naturale violento, potente e allo stesso tempo ipnotico: l’eruzione vulcanica, che nel tempo ha creato moltitudini di pietre di colori e forme singolari.

Il tema di questa collezione è la reinterpretazione in materiale prezioso della pietra lavica e delle sue forme frastagliate. Un gioiello in argento brunito creato con la tecnica della fusione a cera persa avrà l'aspetto di un pezzo di pietra lavica, e solo ad uno sguardo più attento si svela in tutta la sua particolarità, nei suoi giochi di chiaroscuro e nella sua superficie irregolare e delicatamente lucidata.

I diamanti bianchi trovano collocazione nei fori preesistenti del pezzo e sono incastonati assecondando le sue forme naturali.

 

La collezione Volcano in oro si concentra sulle differenti gradazioni di colore che assumono i gioielli. La superficie irregolare dei pezzi riflette la luce in modo del tutto singolare e con sfumature che variano da gioiello a gioiello, creando differenti giochi di chiaro scuro in tonalità oro, a tratti lucido, a tratti più opaco.

Sign up for Our Newsletter

FOR SOME GOLDEN TIPS 

Follow us on:

  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Contact Us: info@juls.it

@2019 all rights reserved - JULS gioielli, Milano